I nostri prodotti

Inverter:
Pannelli Solari :

I nostri prodotti

Gli inverter Aurora Power-one utilizzano tecnologie di conversione di potenza ad alta efficienza e canali Maximum Power Point Tracking (MPPT) indipendenti ad alta velocità per massimizzare la produzione da installazioni ad energia rinnovabile, aumentando in modo significativo il ritorno di investimento.
  • L'alta efficienza garantisce una maggiore produzione di energia. Gli inverter Aurora hanno efficienze certificate CEC ed Euro superiori al 96%.
  • Range Operativo di temperatura ambiente molto esteso: gli inverter sono in grado di operare a piena potenza da -25°C fino a 60°C per alcuni modelli.
  • Due ingressi con MPPT indipendenti, ottimizzano la potenza prelevata anche in presenza di stringhe di pannelli eterogenee o con diversa esposizione.
  • Soluzioni di inverter solari ed eolici disponibili da 2kW a 330kW in configurazioni residenziali, commerciali, interne ed esterne.

   
Schede tecniche Download

Intera Gamma

     
     
   
     
     
Energy Europe S.r.l. - Sede legale: C.da Polizzello snc – Casella Postale 22 - 93014 Mussomeli (CL) - C.F./P.IVA: 01790770851 
Web Made by Ediset Technology