I nostri prodotti

Inverter:
Pannelli Solari :

I nostri prodotti

Delta Energy Systems (Germany), consociata del gruppo multinazionale Delta, è leader a livello mondiale nei sistemi di alimentazione. Nel 1999 Delta Energy Systems investe in Ricerca e Sviluppo nella propria sede in Germania nel campo degli inverter per impianti fotovoltaici. Il risultato è una gamma di inverter solari tecnicamente affidabili, che si distinguono per il rendimento elevato e la più moderna tecnologia ad alta frequenza.

  • Inverter monofase:
    La serie degli inverter monofase Solivia, è stata specificatamente progettata come soluzioni per impianti solari con una potenza massima di circa 6000 W. Immissione di corrente alternata ad alta efficienza nella rete pubblica per il massimo rendimento ad un costo di investimento ridotto. Grazie all’impiego della tipologia di convertitore a risonanza è stato possibile raggiungere un incremento del rendimento fino a 96% e una un’immissione di energia in rete ancora più efficiente ampliando le possibilità di impiego dell’inverter Solivia per le più diverse configurazioni di impianto.
  • Inverter centrale CI 100:
    Il sistema inverter modulare ad alta efficienza permette la massima flessibilità in termini di potenza di uscita da 11 kW fino a 100 kW ed è idoneo per tutti i più diffusi pannelli solari. Il sistema è costituito di nove inverter a innesto ad alta efficienza, isolatore DC, controllo di sistema e custodia robusta per armadio elettrico. Anche in caso di malfunzionamento di un singolo componente in uno degli inverter, viene comunque assicurata una disponibilità del sistema al 90% circa. Grazie alla costruzione ridondante, il CI 100 offre la massima affidabilità. Il principio progettuale dell’inverter centrale CI 100 supporta l’utente negli interventi di ampliamento del sistema, ad esempio per incrementare la potenza, e si differenzia per la particolare semplicità di manutenzione e assistenza. Con l’impiego della più avanzata tecnologia ad alta frequenza, il sistema con isolamento galvanico CI 100 di Delta permette di raggiungere un rendimento di picco fino al 95,6%.
   
Schede tecniche Download

Intera Gamma

     
     
   
     
     
Energy Europe S.r.l. - Sede legale: C.da Polizzello snc – Casella Postale 22 - 93014 Mussomeli (CL) - C.F./P.IVA: 01790770851 
Web Made by Ediset Technology