I nostri prodotti

Inverter:
Pannelli Solari :

I nostri prodotti


Da oltre 60 anni Fronius è impegnata nella ricerca di nuove tecnologie per il controllo dell'energia elettrica: questo significa esperienza, innovazione e continua ricerca.

  • La serie FRONIUS IG si presenta in un formato compatto, efficiente, altamente affidabile e semplice da utilizzare. Predisposti per impianti di qualsiasi dimensione, i diversi modelli consentono combinazioni illimitate sulla base delle proprie esigenze.
  • La nuova generazione della serie di inverter FRONIUS IG Plus, rappresenta il perfezionamento di un concetto di grande successo. Per un guadagno garantito al 100%, versatilità d'impiego e massima affidabilità.
  • La serie FRONIUS IG TL unisce tutti i vantaggi di un concetto di inverter senza trasformatore con gli elevati requisiti in termini di innovazione e qualità di Fronius. Perfetto per gli impianti di dimensioni idonee alle case private, alle imprese agricole o commerciali e industriali.

   
Schede tecniche Download

Fronius IG
Fronius IG TL
Fronius IG Plus
Fronius IG 400_500
Fronius Galvo

     
     
   
     
     
Energy Europe S.r.l. - Sede legale: C.da Polizzello snc – Casella Postale 22 - 93014 Mussomeli (CL) - C.F./P.IVA: 01790770851 
Web Made by Ediset Technology